SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASSOCIAZIONE DARE
per l’anno 2023/2024

Se per te, in un mondo che sta perdendo i valori, la pace, l'amore e la fratellanza lo sono, iscriviti gratuitamente come simpatizzante o sostenitore all'Associazione Dare.

sfondo 2.png

ISCRIVITI

gratuitamente come simpatizzante (a)

oppure come sostenitore (b)

all'Associazione Dare.

maggiorenne

SCARICA I MODULI

minorenne

POTRAI

Ricevere pubblicazioni pregresse gratuite e sconti per l’utilizzo delle strutture pubbliche del Lago di Monte Colombo;

Utilizzare le strutture della Dare presenti a Mattinata (FG), Colledoro (TE), Assisi (PG), Cadenazzo (CH), anche per temporanea ospitalità;

Effettuare stage di teatro gratuiti per i giovani e le compagnie di tutta Italia.

Con un piccolo contributo, inoltre, potrai ricevere l’ultimo numero del semestrale AcomeAmici e la spilletta con lo stemma universale di pace, amore e fratellanza.

Per qualsiasi informazione chiama il 0541.985207 o scrivi a assdare@lagodimontecolombo.it

ECCO COME CONTRIBUIRE

Il tuo prezioso contributo economico ci aiuterà nelle opere di socializzazione, prevenzione e formazione giovanile, nelle missioni in Africa (in collaborazione con We for Zambia Onlus), nel sostentamento per il fabbisogno delle famiglie, dei bambini e degli anziani che cercano soccorso.

Contribuire con bollettino postale

CC n° 4116791