CONTRIBUTI

L'Associazione Dare grazie al sostegno pratico ed economico di associati e simpatizzanti sostiene case famiglia - We for Zambia Onlus - aggregazione e formazione giovanile e tanto altro...

Per chi desidera sostenere l'Associazione Dare, CONTATTACI per conoscere in dettaglio i progetti in corso, per aderire e collaborare all'iniziativa che più ti corrisponde.

Se per te, in un mondo che sta perdendo i valori,

la pace, l'amore e la fratellanza lo sono,

iscriviti gratuitamente come simpattizante o sostenintore all'Associazione Dare.

AVRAI DIRITTO A

sconti sulle pubblicazioni pregresse e per l'utilizzo delle strutture pubbliche del Lago di Monte Colombo;

possibilità dell'utilizzo delle strutture della Dare presenti a Mattinata (FG), Assisi (PG), Cadenazzo (CH) anche per temporanea ospitalità;

possibilità di effettuare stage di teatro gratuiti per i giovani e le compagnie di tutta Italia.

CONTRIBUENDO DA € 25,00 RICEVERAI