16 Aprile 2019

Per dovuti e logici motivi quest’anno la ricorrenza del 16 aprile si svolge nelle giornate di Sabato 13 e Domenica 14

Sabato 13 Aprile

Ore 11:00

TENSOSTRUTTURA (Giardino dell’ex oratorio)

Assemblea generale dei soci dell’Associazione Dare per l’approvazione del bilancio e l’elezione straordinaria dei nuovi o confermandi membri del comitato direttivo.

Ristorazione presso il proprio alloggio o il Bar Piadineria del giardino (con l’aiuto di persone di buona volontà).

Ore 16:30

TEATRO LEO AMICI
Incontro con i giovani provenienti da tutt’Italia con Carlo Tedeschi.

TENSOSTRUTTURA
Incontro tra i soci della Dare.

Ore 19:00

TEATRO LEO AMICI
Celebrazione dei vespri per i giovani.

TENSOSTRUTTURA
Celebrazione dei vespri per i soci (auto organizzazione).

Ore 21:00

TEATRO LEO AMICI
VII Edizione del “Festival della Canzone per Leo”.

Collegamento video presso la Tensostruttura
Link per la diretta streaming sul sito www.lagodimontecolombo.it e www.teatroleoamici.it

Domenica, 14 Aprile

Ore 9:00

GIARDINO DELLA PREGHIERA (Cappella dell’abbraccio di Dio)

Celebrazione della Santa Messa delle Palme (solo per i gruppi provenienti da altre città).

Ore 16:30

Nell’ambito della stagione teatrale 2018/19
Musical “L’Uomo dal Turbante Rosso”

Collegamento video presso la Tensostruttura

Solo per chi proviene da altre città: chi volesse visitare il lago, il museo o la casa di Leo Amici potrà rivolgersi agli operatori dell’associazione Dare domiciliati nei residences e che saranno a disposizione presso la Tensostruttura.